Restyling del sito www.maxfiorindo.it

Quando ho iniziato a creare il mio sito tre anni fa avevo le idee un po’ confuse su che forma avesse dovuto prendere e su che contenuti inserire. Per un periodo sono andato avanti cercando una strada che ancora non avevo trovato, così, scoraggiato, ho lasciato un po’ andare l’aggiornamento del sito, soprattutto gli ultimi mesi.

Già da un po’ di tempo questa mio progetto non mi rappresentava e non mi piaceva più, ma la volontà di fare delle modifiche sostanziali mi ha spinto a rimboccarmi le maniche e a mettermi a studiare, ad acquisire nozioni tecniche che mi hanno permesso di arrivare fino a questo restyling del mio sito. Ho scelto la semplicità e un aspetto minimal ed essenziale, non servono fronzoli per descrivere un’emozione, la si vive e basta, e siccome voglio che le mie immagini provochino emozioni, ho cominciato a togliere il superfluo fino ad arrivare al risultato che potete vedere qui in questo momento. Sono contento del risultato perché è un buon punto di ripartenza e ne sono felice!

La struttura ormai è a buon punto, credo di non metterci più mano al momento, ma mi servirà ancora qualche giorno di lavoro per sistemare le gallerie con le mie immagini e i miei video.