Era già da un po’ di tempo che volevo fotografare un matrimonio in spiaggia, ma non avevo ancora trovato nessuno che avesse optato per una location così romantica ma allo stesso tempo alternativa. Io amo il mare, fin da piccolo ho passato le mie estati in spiaggia a giocare tra la sabbia e ad ascoltare il rumore delle onde!
Da quando Elisa ed Enthony mi hanno confermato il servizio fotografico del loro matrimonio in spiaggia, non vi dico con quanta impazienza ho atteso il momento in cui ho messo i piedi sulla sabbia e ho cominciato a raccontare un evento così carico di momenti speciali!
Il mare amplifica le emozioni e gli sposi si sono lasciati travolgere da questo turbinio di sensazioni che solo chi era presente ha potuto condividere con loro, me compreso! Il sogno degli sposi è diventato realtà (grazie a Marta e Daniele di SeaSide Events che hanno organizzato con grande maestria tutto l’evento) ma devo dire che anch’io nel mio piccolo ho messo una spunta sulla mia wishlist alla voce “fotografare un matrimonio in spiaggia”!